Inaugurazione AMART

L’inaugurazione di AMART, avvenuta l’8 Maggio a Palazzo della Permanente a Milano, è stata un successo!! A partire dal taglio del nastro da parte del Sindaco di Milano Giuseppe Sala e del Dottor Piva, Presidente dell’Associazione Antiquari Milanesi; per continuare poi con un’atmosfera calda e invitante arricchita e incorniciata da un corridoio di camerieri con vassoi di piattini sfiziosi, stuzzichini e bicchieri freschi all’entrata, accompagnati da una dolce melodia di violinisti… così ha avuto inizio la mostra AMART!!

La mostra dura tutta la settimana, 9 – 13 Maggio 2018, ed ogni sera, intorno alle 19.00, vi sono delle conferenze tenute da persone importanti. In questi giorni c’è un grosso via e vai di persone, turisti, esperti, curiosi, specialisti d’arte, collezionisti e studenti, che rimangono affascinati dallo splendore e dalla bellezza che trasmette la passione degli antiquari e i singoli oggetti esposti. La mostra-mercato ha preso vita, gli stand hanno preso vita, e con loro l’arte e l’antiquariato sono diventati protagonisti in questi giorni su riviste, giornali, articoli e molto altro. Venite a farci visita allo stand 48 e approfittate di questa opportunità per avere un’ampia gamma di opere d’arte in vista.

Di seguito qualche link in cui l’inaugurazione di AMART è protagonista: artemagazine, arte.it, paeseitaliapress.it, milanorepubblica.it, bitculturali.it, ilgiornale.it, cosedicasa.com, imprese-lavoro.com, lapermanente.it, artribune.com, ilgiornaledellarte.com, artslife.com.